Beats Studio Buds

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds.

Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda è quello di assicurare un'esperienza di ascolto completa. Ne è il perfetto esempio questo paio di auricolari: le Studio Buds.

Sono state progettate per fornire un suono bilanciato e potente, ma allo stesso tempo un design moderno e compatto. Il driver progettato direttamente da Beats permette di avere suoni molto nitidi.

Cancellazione del rumore

Esistono due modalità di ascolto diverse. La cancellazione attiva del rumore (ANC) blocca tutti i rumori e i suoni ambientali grazie ad un filtro che si adatta dinamicamente all'ambiente. La modalità trasparenza al contrario, permette di amplificare e ascoltare i suoni esterni che, combinati con la musica, creano un'esperienza di ascolto "naturale".

Batteria

Gli auricolari consentono fino ad 8 ore di utilizzo, con 2 ricariche aggiuntive grazie alla custodia di ricarica. In totale quindi, si possono avere 24 ore di ascolto combinato. Con la modalità ANC o Trasparenza, l'autonomia è di 5 ore. Grazie a Fast Fuel, soli 5 minuti di ricarica ti permettono un'ora in più di ascolto.


Connettività

Con la tecnologia Bluetooth Classe 1, Le Beats Studio Buds offrono un raggio di azione maggiore e meno perdite di connessione. Per quanto riguarda i microfoni, sono due beamforming che riconoscono la voce e bloccano i rumori esterni, aumentando qualità e nitidezza.

Per tutte le taglie...

I copriauricolari in silicone sono disponibili in 3 misure (small, medium, large). Offrono una vestibilità personalizzata e permettono di avere un suono più avvolgente. In questo modo la comodità e la stabilità sono assicurate. Sono disponibili in tre colorazioni: nero, bianco e rosso. Si possono mettere in tasca o in borsa con la custodia di ricarica coordinata, dal design sottile e arrotondato. E c’è di più: gli auricolari sono resistenti all’acqua e al sudore, con un rating di grado IPX4.4.


Prezzo e conclusioni

Il prezzo di queste Beats Studio Buds è di 150€. Sicuramente un prezzo abbastanza elevato, ma considerando le caratteristiche, sono comparabili con le AirPods Pro che costano quasi il doppio: 279€.

Secondo noi valgono la pena perchè, considerando le sue funzioni, la personalizzazioni e la qualità dell'audio, le Beats Studio Buds non hanno nulla da invidiare a prodotti ben più costosi, come le AirPods o le Galaxy Buds.

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

iPad Air 2020

Apple Watch SE