Garmin Fenix 6 pro

Garmin è un Brand sinonimo di alta qualità. Sono famosi i suoi navigatori satellitari, ad esempio, ritenuti certamente tra i migliori sul mercato.

Garmin si è dedicata anche alla produzione di Smartwatch, in particolare dedicati agli sportivi, dotati di molte e importanti funzioni. Una delle funzioni basilari è il cardiofrequenzimetro, necessario durante l’attività sportiva ma utile anche per qualsiasi persona per tenere sotto controllo la propria frequenza cardiaca, uno dei più importanti parametri vitali. Oggi parliamo proprio di questi cardiocronografi, di questi Smartwatch Garmin focalizzando l’attenzione verso un modello specifico.

Garmin Fenix 6 Pro

Tra le funzioni principali di questo orologio c’è il rilievo del battito cardiaco, con possibilità di avviso al raggiungimento di un livello prefissato. L’andamento è visualizzabile sullo schermo ma tra le funzioini presenti c’è molto altro.

Tra queste il barometro, l’altimetro, il termometro e il rilevatore di cadute che provvede automaticamente ad inviare un messaggio di emergenza ai numeri prefissati.



Le mappe sono precise, accurate e il rilevatore GPS rapido nell’aggiornamento.

Sono precaricate oltre 2000 località sciistiche con l’indicazione a colori della difficoltà delle varie piste.

Naturalmente il Garmin Fenix 6s Pro ti aiuta nell’attività fisica anche con moltissimi programmi di allenamento precaricati, tenendo conto delle calorie che bruci e quindi del Body Battery, il livello di energia del tuo corpo.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Beats Studio Buds

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds. Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda

iPad Air 2020

Apple Watch SE