iPhone 13 pro



iPhone 13 Pro, così come il suo fratellone 13 Pro Max, è uno smartphone che ricorda molto da vicino la precedente generazione, che a sua volta non si discosta dal primo iPhone con notch, iPhone X.

Il comparto fotografico del nuovo iPhone è uno dei cambiamenti maggiori e senza alcun dubbio la carta migliore che l'azienda vuole giocarsi, per questo anche il design diventa protagonista nel comunicarlo: iPhone 13 Pro fa foto grandiose e basta guardarlo per rendersene conto.


Le dimensioni generali sono sempre le stesse (146.7 x 71.5 x 7.7 mm) e sono, a mio avviso, giuste, un buon compromesso tra maneggevolezza e dimensioni del display che rimane da 6,1 pollici di diagonale.

I bordi in acciaio sono sempre squadrati e con una finitura lucida in tutte le colorazioni, è aumentato però il peso da 189 a 204 grammi, quel poco che però rende l'utilizzo con una sola mano un po' meno agevole. Tornando al gruppo ottico non solo sono aumentate le dimensioni ma anche lo spessore, ben mascherato dai tre livelli su cui sono posti gli elementi (isola, cornice dell'obiettivo e vetro dell'obiettivo)


Per quanto riguarda la parte frontale bisogna guardare con più attenzione per notare che la capsula auricolare è stata spostata più in alto e il notch leggermente ristretto grazie ad una riorganizzazione dei componenti.

Sul Max il cambiamento è davvero di poco conto viste le dimensioni generose del pannello, su iPhone 13 Pro invece la "tacca" più piccola è apprezzabile anche se non

cambia le carte in tavola in modo sostanziale.


Non manca la certificazione IP68 contro acqua e polvere e come sempre si rimane colpiti dal look premium nella sua massima espressione.






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Logitech K380

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds. Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda

iPad Air 2020