JBL GO3
Tra le nuove uscite di quest’anno della JBL, possiamo trovare anche questa piccola cassa, ma con una potenza impressionante, la JBL GO3.

Design - dimensioni - colore - peso
Questa cassa, come la precedente (JBL GO2), ha un design ultra portatile, caratterizzato da dimensioni ridotte e peso contenuto.
La cassa ha anche un laccetto incorporato sulla parte superiore, grazie al quale la si può appendere dove si vuole.
A differenza di molte casse portatili, questa è costituita da una struttura rinforzata ideata per l’utilizzo negli ambienti esterni.
I colori sono molti. Possono andare dal nero al verde mimetico, per soddisfare le esigenze di un ampio pubblico.
Le dimensioni reali di questo dispositivo sono 87,5 x 75 x 41,3 millimetri, e il peso si aggira intorno ai 209 grammi. (Dubito vi interesserà, ma noi lo mettiamo comunque :D).
Impermeabile e resistente
Come aveva già annunciato precedentemente la JBL, la cassa GO3 consente di riprodurre musica in ogni luogo. Infatti essendo dotata si certificazione internazionale IP67, il dispositivo è completamente immune a eventuali infiltrazioni di piccole particelle di sabbia, polvere, sporco, ecc…
Inoltre la struttura della JBL GO3 è in grado di resistere all’acqua.
Può restare sott'acqua per più di mezz’ora ad una profondità di 1 metro.
È estremamente semplice da connettere questo dispositivo a cellulari, tablet, iPad, ecc… grazie alla nuova versione Bluetooth 5.1, supportando tutti i più recenti standard di comunicazione.
Batteria
Questo dispositivo è dotato di una batteria da 2,7 Wh, la quale consente di riprodurre musica per 5 ore di fila.
La cassa per ricaricarsi dallo 0 al 100% ci mette 2/2,30 ore.

Considerazioni finali
Questo dispositivo, pur essendo piccolo ti consente di ascoltare la musica dovunque tu sia e con una qualità davvero ottima
Inoltre il prezzo di questo dispositivo è anche economico (si aggira intorno ai 30 euro).
Non si trovano tutti i giorni delle casse con una sonorità buona, di piccole dimensioni ma potenti e molto comode da portare in giro, senza avere paura di rovinarle e con un costo molto conveniente!
Io la consiglio!