JBL GO3

Tra le nuove uscite di quest’anno della JBL, possiamo trovare anche questa piccola cassa, ma con una potenza impressionante, la JBL GO3.





Design - dimensioni - colore - peso

Questa cassa, come la precedente (JBL GO2), ha un design ultra portatile, caratterizzato da dimensioni ridotte e peso contenuto.

La cassa ha anche un laccetto incorporato sulla parte superiore, grazie al quale la si può appendere dove si vuole.

A differenza di molte casse portatili, questa è costituita da una struttura rinforzata ideata per l’utilizzo negli ambienti esterni.

I colori sono molti. Possono andare dal nero al verde mimetico, per soddisfare le esigenze di un ampio pubblico.


Le dimensioni reali di questo dispositivo sono 87,5 x 75 x 41,3 millimetri, e il peso si aggira intorno ai 209 grammi. (Dubito vi interesserà, ma noi lo mettiamo comunque :D).


Impermeabile e resistente

Come aveva già annunciato precedentemente la JBL, la cassa GO3 consente di riprodurre musica in ogni luogo. Infatti essendo dotata si certificazione internazionale IP67, il dispositivo è completamente immune a eventuali infiltrazioni di piccole particelle di sabbia, polvere, sporco, ecc…

Inoltre la struttura della JBL GO3 è in grado di resistere all’acqua.

Può restare sott'acqua per più di mezz’ora ad una profondità di 1 metro.

È estremamente semplice da connettere questo dispositivo a cellulari, tablet, iPad, ecc… grazie alla nuova versione Bluetooth 5.1, supportando tutti i più recenti standard di comunicazione.


Batteria

Questo dispositivo è dotato di una batteria da 2,7 Wh, la quale consente di riprodurre musica per 5 ore di fila.

La cassa per ricaricarsi dallo 0 al 100% ci mette 2/2,30 ore.



Considerazioni finali

Questo dispositivo, pur essendo piccolo ti consente di ascoltare la musica dovunque tu sia e con una qualità davvero ottima

Inoltre il prezzo di questo dispositivo è anche economico (si aggira intorno ai 30 euro).

Non si trovano tutti i giorni delle casse con una sonorità buona, di piccole dimensioni ma potenti e molto comode da portare in giro, senza avere paura di rovinarle e con un costo molto conveniente!

Io la consiglio!

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Beats Studio Buds

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds. Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda

iPad Air 2020

Apple Watch SE