Monopattino elettrico Ninebot Max G30

Oggi parliamo di un qualcosa di diverso rispetto al solito: parliamo di un monopattino elettrico. Negli ultimi 2 anni se ne è parlato molto, soprattutto per i regolamenti.

Ve ne presenteremo uno in particolare: il Ninebot Max G30.

Questo monopattino è pensato principalmente per un utilizzo stradale, soprattutto in città. Il punto forte di questo monopattino è sicuramente l'autonomia. Infatti permette un utilizzo continuo assicurato per 65 km. Può anche resistere all'acqua e la pendenza massima a cui riesce ad andare è del 20%, davvero ottimo!


Ovviamente non poteva mancare il lato "truzzo" e simpatico di questo monopattino: possiede due luci led, anteriormente e posteriormente, che possono essere regolate.

Un altro punto a favore è il display a colori che mostra la velocità e la modalità d'uso.



Il monopattino possiede anche il sistema di frenata rigenerativa. Cosa vuol dire? Significa che il monopattino, frenando, recupera energia. La batteria si ricarica completamente in 6 ore, quindi basterà una notte per avere il monopattino pronto al 100%.


Altro punto a favore è il fatto che possa essere ripiegato e trasportato ovunque si voglia. Questo fattore, molto sottovalutato, è invece una cosa molto positiva, perchè le dimensioni da chiuso sono veramente ridotte. Il peso poi non è eccessivo e questo rende il trasporto più semplice





Il Ninebot Max G30 secondo noi è uno dei migliori, se non il migliore, tra i monopattini elettrici. Il prezzo è abbastanza alto, si aggira intorno ai 650/700€, ma per tutto ciò che può fare e tutte le sue caratteristiche, li vale.




19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Beats Studio Buds

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds. Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda

iPad Air 2020

Apple Watch SE