Monopattino elettrico Ninebot Max G30

Oggi parliamo di un qualcosa di diverso rispetto al solito: parliamo di un monopattino elettrico. Negli ultimi 2 anni se ne è parlato molto, soprattutto per i regolamenti.

Ve ne presenteremo uno in particolare: il Ninebot Max G30.

Questo monopattino è pensato principalmente per un utilizzo stradale, soprattutto in città. Il punto forte di questo monopattino è sicuramente l'autonomia. Infatti permette un utilizzo continuo assicurato per 65 km. Può anche resistere all'acqua e la pendenza massima a cui riesce ad andare è del 20%, davvero ottimo!


Ovviamente non poteva mancare il lato "truzzo" e simpatico di questo monopattino: possiede due luci led, anteriormente e posteriormente, che possono essere regolate.

Un altro punto a favore è il display a colori che mostra la velocità e la modalità d'uso.



Il monopattino possiede anche il sistema di frenata rigenerativa. Cosa vuol dire? Significa che il monopattino, frenando, recupera energia. La batteria si ricarica completamente in 6 ore, quindi basterà una notte per avere il monopattino pronto al 100%.


Altro punto a favore è il fatto che possa essere ripiegato e trasportato ovunque si voglia. Questo fattore, molto sottovalutato, è invece una cosa molto positiva, perchè le dimensioni da chiuso sono veramente ridotte. Il peso poi non è eccessivo e questo rende il trasporto più semplice





Il Ninebot Max G30 secondo noi è uno dei migliori, se non il migliore, tra i monopattini elettrici. Il prezzo è abbastanza alto, si aggira intorno ai 650/700€, ma per tutto ciò che può fare e tutte le sue caratteristiche, li vale.




18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti