Xbox Series X

Aggiornamento: gen 22

E' arrivata. Xbox Series X. La console dell'anno. Ma riuscirà a battere la concorrenza di PS5?

Ormai Microsoft l'aveva annunciato da un po' di tempo. Le specifiche le conosciamo. Permette di giocare in 4K a 120 FPS, HDR 10 e soprattutto 8K high dynamic range. Come la definisce Microsoft, l' Xbox più potente di sempre.

I giochi sviluppati con il kit di sviluppo per Xbox Series X|S hanno tempi di caricamento notevolmente ridotti, immagini straordinarie, fino a 120 FPS. Con le avventure future, i successi attuali, i titoli classici, migliaia di preferiti di quattro generazioni di Xbox in tutto il loro splendore su Xbox Series X.I I 12 teraflop di potenza di elaborazione ospitati su un chip (SOC) del sistema funzionano con le architetture RDNA 2 e Zen 2 di AMD per dare vita a mondi che richiedono maggiore cura dei dettagli.

Con il supporto dell'architetture RDNA 2 e Zen 2 di AMD, DirectX Raytracing offre illuminazione, ombre e riflessi realistici per creare mondi dinamici e coinvolgenti.

Questo e molto altro sono Xbox Series X.



20 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Beats Studio Buds

Oggi vediamo un prodotto davvero interessante, cioè le Beats Studio Buds. Molti conosceranno Beats. E' una marca molto nota nel mondo della musica e delle cuffie. L'obiettivo dei prodotti dell'azienda

iPad Air 2020

Apple Watch SE